Barman 21enne pestato per futili motivi da baby gang alla stazione di Bari. Il giovane della Nuova Guinea ha escluso i motivi razziali

187

È ricoverato al pronto soccorso del Policlinico di Bari per accertamenti e non è in pericolo di vita un barman 21enne, originario della Nuova Guinea e con regolare permesso di soggiorno, pestato sabato sera da un gruppo di 6-7 ragazzi molto giovani in uno dei sottopassi della stazione centrale di Bari che collegano la centrale piazza Moro con via Capruzzi.

Il 21enne -secondo quanto si apprende- non ha saputo spiegare alla Polfer, che lo ha ascoltato, i motivi dell’aggressione, ma ha escluso ogni riferimento al razzismo e a minacce subite dalla baby gang. Quindi, gli investigatori ipotizzano che alla base dell’aggressione, confermata dalle riprese delle telecamere di sorveglianza, ci siano i futili motivi. Il giovane ha ricevuto calci e pugni. Ha ematomi e forti dolori alla testa e al torace. Quando sarà dimesso dovrebbe sporgere querela. Finora la Polfer non avrebbe identificato gli aggressori.

Promo