Lettera aperta dei lavoratori di Network Contacts di Taranto, “Basta con le divergenze siamo orgogliosi di questa azienda”

325

I lavoratori della Network Contacts di Taranto hanno diffuso una lettera aperta con lo scopo di placare le polemiche e le divergenze sorte nelle ultime settimane che hanno investito l’azienda. La pubblichiamo di seguito.

#NOISIAMONETWORK# 

Dopo solo 2 mesi dalla partenza di questa nuova esperienza lavorativa vogliamo dire che SIAMO STANCHI di continui comunicati e divergenze che impattano negativamente su tutta l’attività lavorativa e non solo! 

A nome di quella parte sana di lavoratori esprimiamo a gran voce tutto l’ORGOGLIO di far parte di questa grande AZIENDA che sin dall’inizio ha creduto in noi e nella nostra TARANTO creando nuove opportunità lavorative e nuove commesse su cui lavorare. 

Abbiamo bisogno di lavorare in serenità con la consapevolezza che, con impegno e professionalità, l’azienda ci porterà a raggiungere obiettivi sempre più grandi ed una conseguente possibile crescita professionale per tutti. 

NON VOGLIAMO LOTTE… NON VOGLIAMO PROCLAMI… 

Vogliamo continuare a lavorare per costruire il nostro FUTURO CON NETWORK-CONTACTS.

Comunicato a firma de: I LAVORATORI RESPONSABILI E PROFESSIONALI DI TARANTO

Promo