Violenta lite tra donne per gelosia, coltello e pistola scacciacani contro la rivale. Arrestata 48enne a Carosino

690

Violenta lite per questioni di gelosia tra due donne a Carosino (Taranto). Una delle due ha impugnato un coltello puntandolo alla gola dell’altra. Ai carabinieri giunti sul posto si é presentata una scena drammatica. La donna che ha aggredito, 48 anni di Taranto, ha trascinato per i capelli la vittima in strada, un’albanese di 40 anni, puntandole poi una pistola contro il petto, rivelatasi successivamente una ‘scacciacani’.

Ne é seguita una colluttazione che ha consentito alla donna straniera di strappare l’arma dalle mani dell’altra, la quale ha però sfilato dalla tasca un coltellino a scatto puntandolo alla gola della rivale. Coltello che ha lasciato cadere solo alla vista dei carabinieri, che l’hanno poi bloccato.

Dalle indagini é emerso che l’aggressione é solo l’ultimo episodio di una serie di minacce, offese e pedinamenti che la donna albanese sarebbe stata costretta a subire negli ultimi anni dall’altra donna per motivi di gelosia. La 48enne é finita agli arresti domiciliari. La donna albanese ha raccontato e ricostruito ai militari ogni singolo episodio di violenza psicologica, per anni tenuta nascosta anche a parenti ed amici. 

Promo