Deejay Ten, superati a Bari i 7mila partecipanti. Edizione da record

Grande successo di partecipanti oggi a Bari per la Deejay Ten, la corsa non agonistica ideata da Linus che ha chiamato a raccolta 7.000 runners di tutte le età, superando il record di presenze dello scorso anno. I corridori con indosso la maglia firmata Deejay Ten hanno invaso il lungomare di Bari e altre vie partendo alle ore 9.30 da Corso Vittorio Emanuele II, per poi proseguire lungo il tragitto che si articolava in due percorsi differenti da 5 e 10km (il primo rivolto ai superiori di 16 anni, il secondo accessibile a chiunque).

A dare il via alla corsa dal tradizionale palchetto adiacente allo start, Linus insieme al Trio Medusa, Diego e La Vale, e alla presenza del sindaco di Bari Antonio Decaro che, come da tradizione, ha corso con gli altri. Dopo Torino e Bari, la “Deejay Ten” proseguirà poi a Firenze (21 maggio), per la prima volta a Napoli (il 10 settembre) e si concluderà a Milano (gran finale, il 15 ottobre).

Novità di quest’anno la Deejay Ten Lottery, dove basterà registrare il proprio pettorale sulla pagina dedicata al concorso per poter vincere tanti premi di tappa e, per chi si registrerà su almeno 3 città, in palio a estrazione finale uno scooter e la possibilità di assistere alle Nitto ATP Finals a Torino (dal 12 al 19 novembre).

(Foto pagina Facebook Antonio Decaro)

Promo