Un animatore e barman di 24 anni di Milano é indagato per violenza sessuale aggravata dalla procura di Lecce. Secondo l’accusa avrebbe usato violenza su una ragazzina di 12 anni, la scorsa estate, all’interno di un resort in località Alimini di Otranto in provincia di Lecce.
La ragazzina ha raccontato tutto alla madre solo dopo essere rientrata con la famiglia dalla vacanza pugliese. Da lì la famiglia ha sporto regolare denuncia attivando la macchina delle indagini. L’indagato si trovava nello stesso resort della dodicenne in qualità di animatore, durante una festa di fine agosto, la ragazzina sarebbe stata convinta ad allontanarsi con il ventiquattrenne nei bagni della struttura. Lì la presunta violenza.
L’indagato si professa innocente e secondo alcune fonti giornalistiche, avrebbe riferito che la ragazzina quella sera era ubriaca e che confida nell’analisi delle immagini di videosorveglianza della struttura. Il suo nome é stato iscritto nel registro degli indagati dal pubblico ministero Giorgia Villa.