Tangenziale di Bari, lavori sulla complanare sud. Chiuso fino all11 maggio il tratto da Bari zona industriale allo svincolo per Modugno

Sulla D94 Complanare sud di Bari (allacciamento A14 Bologna-Taranto/Tangenziale di Bari), per consentire lavori di ordinaria manutenzione, nelle tre notti di martedì 9, mercoledì 10 e giovedì 11 maggio, con orario 22:00-6:00, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: sarà chiuso il tratto compreso tra Bari Zona Industriale e l’allacciamento con la Tangenziale di Bari, in direzione della Tangenziale/Brindisi/Lecce. Di conseguenza, sarà chiuso anche lo svincolo di Modugno, in entrata verso la Tangenziale.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari, per chi è diretto verso la Tangenziale di Bari/Brindisi/Lecce: per chi proviene dalla A14, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Bari Zona Industriale, immettersi sulla SS96 Bari-Altamura verso Bari, fino a raggiungere la Tangenziale; per chi proviene da Modugno, proseguire sulla SP1 Bari-Modugno e poi sulla SS96 Bari-Altamura in direzione di Bari, fino a raggiungere la Tangenziale.

Promo