Giovane di San Vito dei Normanni ucciso a coltellate a Stoccarda. Arrestato il presunto assassino, mistero sulle cause del gesto

1.601

Un uomo originario della provincia di Brindisi é stato ucciso a Stoccarda in circostanze misteriose. La vittima é Vito Barnaba, 25 anni, da tempo residente in Germania ma originario di San Vito dei Normanni.

L’assassinio risale a domenica scorsa quando, in seguito ad una lite scoppiata all’interno dell’abitazione di un uomo di origini siriane, di 51 anni, dove il salentino si era recato, la situazione é degenerata fino all’accoltellamento mortale. Insieme alla vittima c’era anche una ragazza, la prima a chiedere aiuto e attivare la macchina dei soccorsi per poi essere anche lei trasportata in ospedale.

L’assassino é stato arrestato poco dopo ma rimangono misteriose e ignote le cause che hanno portato ad un simile gesto. I familiari di Vito Barnaba hanno lasciato il Salento per raggiungere Stoccarda. I funerali del ragazzo sono previsti presumibilmente martedi’ a San Vito dei Normanni. 

Promo