Baby Gang picchia due cugini di 17 anni a Brindisi

Una brutta vicenda si è verificata nella serata di mercoledì 23 agosto a Brindisi, quando due cugini di 17 anni sono stati vittime di un pestaggio da parte di una baby gang. L’aggressione ha avuto luogo nelle vicinanze di una fermata dell’autobus in via Appia, non lontano dal parco Cesare Braico.

Secondo quanto riportato dai Carabinieri che sono intervenuti sul posto insieme a un equipaggio del 118, i due ragazzi sarebbero stati accerchiati da un gruppo di almeno quattro persone e avrebbero subito calci e pugni. Le loro urla di soccorso hanno attirato l’attenzione dei passanti, che hanno prontamente chiamato i soccorsi.

I giovani malcapitati sono stati quindi trasportati all’ospedale Perrino di Brindisi, dove sono stati sottoposti a un’accurata valutazione medica. Fortunatamente, secondo quanto riferito dai Carabinieri, le condizioni dei due ragazzi non sono gravi, ed entrambi sono già stati dimessi dall’ospedale. Le forze dell’ordine stanno ora conducendo indagini approfondite per ricostruire l’intera vicenda e individuare i responsabili di questo atto di violenza. 

Promo