Lotta alla mafia, alla funzionaria della Regione Puglia Annatonia Margiotta riconoscimento in memoria di Pio La Torre

Annatonia Margiotta, funzionaria della sezione Sicurezza del Cittadino, Politiche per la Migrazioni ed Antimafia Sociale della Regione Puglia, ha ricevuto il ‘Riconoscimento alla memoria di Pio La Torre’ per la categoria ‘Amministratori locali e funzionari pubblici’. Lo rende noto la Regione Puglia, all’indomani della cerimonia che si è svolta a Bologna nella sala delle Armi di Palazzo Malvezzi.

“A partire dal 2016, Cgil, Avviso Pubblico e Federazione Nazionale Stampa Italiana hanno deciso di assumere la data del 13 settembre come un riferimento ricorrente e significativo, organizzando ogni anno la cerimonia di ‘Riconoscimento’, destinato a sindacalisti, giornalisti, amministratori locali e funzionari pubblici che con passione, coraggio e competenza, si sono distinti per moralità e impegno nell’ambito del loro lavoro o funzione”, ricorda la Regione.

Il ‘Riconoscimento’, giunto alla settima edizione, è stato assegnato da una giuria presieduta dall’ex parlamentare Rosy Bindi, già presidente della Commissione Parlamentare Antimafia, anche al sindaco di Modena, Gian Carlo Muzzarelli, e al sindaco di Casal di Principe Renato Natale. 

Promo