Diffusa come notizia di un accoltellamento tra le mura di casa da parte del marito alla consorte, i fatti sono stati nelle ore successive ridimensionati e il ferimento della donna che si trova ricoverata in ospedale sarebbe dovuto ad una caduta. Riportiamo comunque di seguito la notizia come inizialmente diffusa dall’agenzia Agi.
Una donna é stata accoltellata dal marito nel leccese in seguito a una lite in famiglia. È accaduto a Sternatia, in via Drago Caterina. Indagano i carabinieri. L’aggressore é un 62enne, in cura presso un centro salute mentale.
L’uomo con un coltello ha colpito alla schiena la moglie di 59 anni. La donna é stata condotta all’Ospedale Vito Fazzi di Lecce.
Questo è quanto invece ha riportato l’agenzia Ansa
Una 59enne è rimasta ferita nel corso di una violenta lite con il marito 61enne a Sternatia, in provincia di Lecce. Secondo quanto si apprende, la 59enne sarebbe caduta ferendosi alla schiena. A dare l’allarme è stata una vicina di casa preoccupata dalle urla provenienti dall’appartamento.
Nel corso della segnalazione al 112, la vicina ha parlato di un ipotetico accoltellamento ma quando i carabinieri sono arrivati sul posto, insieme con gli operatori sanitari del 118, hanno verificato che la ferita non era stata causata dalla presunta coltellata inferta dal marito ma dalla caduta della donna su un suppellettile durante il litigio.
La stessa versione dei fatti l’ha data la stessa 59enne che è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Vito Fazzi dove è stata medicata. La donna non ha sporto denuncia.