Confindustria Lecce contro la cancellazione del volo Brindisi-Roma. “Ennesimo schiaffo al territorio”

“La cancellazione del volo di metà mattina Brindisi-Roma è l’ennesimo schiaffo a un territorio che vuole crescere e competere”. Così il presidente reggente di Confindustria Lecce, Nicola Delle Donne, che evidenzia come “in questa situazione la corsa allo sviluppo diventa davvero ad ostacoli con una zavorra che oltretutto ne rallenta la velocità”.

“Siamo in allarme. Alle numerose difficoltà della delicatissima fase attuale si aggiunge quella dei collegamenti aerei. Gli imprenditori devono invece poter investire e programmare la propria attività in maniera celere e organizzata al pari di tutto il resto del Paese e del mondo”, sottolinea.

“È una questione di civiltà oltre che economica. Le Istituzioni preposte devono intervenire con urgenza per non permettere che il Salento venga progressivamente isolato”, conclude. 

Promo