Finale Miss Universo Italia a Canosa, il concorso apre alle mamme

Le fasi di preparazione del contest nazionale che decreterà la Miss Universo Italia 2023 si svolgeranno a Canosa di Puglia, dal 2 all’8 ottobre. Alla finale di Miss Universo Italia, in programma l’8 ottobre a Canosa, parteciperanno 21 concorrenti, ognuna orgogliosa rappresentante di una regione della penisola e la più votata dal pubblico sul web.

“Ciò che rende questa edizione ancora più speciale -evidenziano gli organizzatori- è l’apertura alle donne incinte, già madri e sposate”. Ad affiancare il presentatore Daniele Battaglia ci sarà Fabrizia Santarelli, reduce dall’esperienza a Sportitalia. Tra gli ospiti confermati, accanto a Viviana Vizzini, Miss Universe Italy 2020, l’attore e comico Enzo Salvi, il trasformista Vittorio Marino e la cantante Luvi.

La serata avrà la presenza nel ruolo di madrina di Virginia Stablum, Miss Universo Italia 2022, che ha rappresentato l’Italia alla finale di Miss Universe tenutasi a New Orleans lo scorso dicembre. La vincitrice dell’edizione 2023 di Miss Universe avrà l’opportunità di rappresentare l’Italia nella prestigiosa finale di Miss Universe che si terrà a El Salvador a novembre.

Promo