Aggredito fuori da scuola ragazzo di 15 anni all’Istituto De Lilla a Bari. Frattura del setto nasale. Probabile movente la vendetta per una ragazza

Ha riportato la frattura del setto nasale lo studente 15enne aggredito all’uscita di scuola a Bari davanti all’istituto superiore “De Lilla”. A seguito della sua denuncia sono in corso accertamenti della Squadra Mobile della Questura. Da chiarire il movente.

A mettere in atto l’aggressione una o due persone. Le sue condizioni non sono gravi: ora il 15enne è ricoverato in ospedale al Policlinico in attesa di un intervento chirurgico di ricostruzione.

“Nella giornata di oggi c’è stato l’ennesimo episodio increscioso di violenza nella nostra città. Un ragazzo di 15 anni è stato aggredito fuori dall’Istituto De Lilla, a quanto pare per vendetta nei confronti di una ragazza, ed è finito in codice rosso al Pronto Soccorso del Policlinico di Bari. Condanniamo assolutamente ogni forma di violenza ed esprimiamo solidarietà e vicinanza al ragazzo aggredito, nella speranza che il problema sicurezza venga trattato seriamente da parte dell’amministrazione comunale”. Lo rende noto Davide Picci, coordinatore provinciale di Sbam associazione studentesca del capoluogo pugliese.

(Immagine illustrativa di repertorio)

Promo