I carabinieri di Torre Santa Susanna, in provincia di Brindisi, hanno arrestato un 51enne e un 52enne trovati in possesso di numerose dosi di cocaina. I militari dell’Arma avevano inizialmente fermato un’auto con a bordo il 51enne il quale, alla presenza della pattuglia, era apparso visibilmente nervoso e insofferente al controllo.
L’uomo è stato trovato in possesso di un pacchetto di fazzoletti, all’interno del quale vi erano nascoste due dosi di cocaina. Appreso che il 51enne avrebbe dovuto incontrare un conoscente, i militari hanno deciso di estendere il controllo anche al secondo uomo.
La ricerca ha portato alla scoperta di altre 29 dosi di cocaina, alcune nascoste in un portaposate, altre in un pacchetto di sigarette, già confezionate e quindi pronte per lo smercio. È stato recuperato anche un bilancino elettronico di precisione funzionante, ancora intriso di residui di cocaina, oltre al materiale per il confezionamento della droga, il tutto sottoposto a sequestro. I due uomini sono stati posti agli arresti domiciliari.