Scomparsa di Mario Santoro di Montalbano di Fasano, l’appello del fratello: “Torna, tutto si sistema”

“Mario torna e non ti preoccupare: tutto si sistema. Ma torna”. E’ questo l’appello del fratello di Mario Santoro, il 47enne residente a Montalbano, una frazione di Fasano, di cui si sono perse le tracce da ieri. Il fratello dell’uomo, Leonardo, oggi pomeriggio ha raggiunto l’area, tra i comuni di Cisternino e Fasano nel nord Brindisino, dove è stata allestita la centrale di coordinamento per le ricerche del 47enne.

“Non so davvero e non riesco a capire cosa possa essere successo a mio fratello. Ci possono essere – ha aggiunto – mille motivi per la sua scomparsa, ma è importante che torni”. “Siamo soddisfatti – ha concluso – per come si stanno svolgendo le ricerche. Siamo andati anche oltre”.

Il 47enne è un macellaio: da pochi mesi aveva chiuso la sua attività commerciale. Ieri a denunciare la sua scomparsa è stata la compagna non vedendolo rientrare a casa. Continuano senza sosta le ricerche da parte delle forze dell’ordine, dei vigili del fuoco e dei volontari delle associazioni di Protezione civile anche con il supporto di unità cinofile.

Promo