L’incidente stradale in cui perde la vita il suo fidanzato e nello stesso giorno la nascita del loro figlio. Elena, la compagna del 22enne Stefano Maggio di Cutrofiano morto nell’incidente avvenuto due giorni fa, scrive sui social uno straziante messaggio. La ragazza era incinta e viaggiava insieme a Stefano. Lei è rimasta ferita ed è stato necessario farla partorire. Da quanto si apprende il bambino sta bene.
“Guardo nostro figlio e piango, non faccio altro che pensare a quante volte in questi mesi abbiamo immaginato questo momento, eppure tu, che ormai non aspettavi altro, non sei qui con me”, scrive Elena.
“Amore della mia vita quando fantasticavamo sul passare insieme il resto della vita sicuramente non avrei mai immaginato che sarebbe stato così breve” continua la ragazza originaria di Poggiardo.
“Parlavamo di futuro e di matrimonio, perché nonostante la convinzione a non volerti sposare io ero l’eccezione. Parlavamo di viaggi, di altri figli, di un cane e di tutto ciò di cui ormai non parleremo più. Mi hai aspettata per 7 lunghi anni e quando sembrava essere tutto perfetto la vita ti ha strappato via da me”.