“Perché l’asilo nido in nuovo ospedale Monopoli-Fasano non si farà più?”. Interrogazione del consigliere regionale Michele Picaro

“Che tipo di valutazioni sono state eseguite da Asl Bari per ritenere la realizzazione dell’asilo nido per i dipendenti dell’ospedale Monopoli-Fasano non più un’opera necessaria?”.

A chiederlo attraverso una interrogazione al presidente Emiliano e all’assessore alla Sanità, Rocco Palese, è il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Michele Picaro, che chiede inoltre: “Se si ritiene di voler rimodulare l’accordo transattivo intercorso tra Asl Bari e la ditta appaltatrice We Build, completando la realizzazione dell’asilo nido per i dipendenti della struttura sanitaria e, in ipotesi negativa, se si intende fornire in alternativa all’asilo nido aziendale nuovi servizi di welfare ai dipendenti della struttura sanitaria. Per la realizzazione del nuovo ospedale Monopoli-Fasano – spiega Picaro – sono stati occupati 82 mila metri quadrati di cui 75 mila di superficie ospedaliera”.

Promo