Helen Mirren presenta nella sua Tricase il nuovo film Wonder – White Bird

Si terrà il 4 gennaio alle ore 20 presso il cinema Moderno di Tricase, (Lecce) alla presenza dell’attrice Premio Oscar Helen Mirren, l’anteprima speciale del film ‘Wonder – White Bird’, il nuovo capitolo di Wonder tratto dalla graphic novel di R. J. Palacio, al cinema dal 4 gennaio con Notorious Pictures in collaborazione con Medusa Film.

Da sempre molto legata al paese salentino, la Mirren ha voluto omaggiare i suoi concittadini di Tiggiano e Tricase con la proiezione dell’ultimo film che la vede nel cast principale. ‘Wonder – White Bird’, diretto dall’acclamato regista di Neverland e Non così vicino Marc Forster, è infatti interpretato da Ariella Glaser, Orlando Schwerdt, Bryce Gheisar, Gillian Anderson e Helen Mirren, ed è lo spin-off del celebre film campione d’incassi Wonder (Stephen Chbosky, 2017).

‘È un enorme piacere per me presentare Wonder – White Bird in anteprima a Tricase/Tiggiano -ha dichiarato Helen Mirren-, luogo a cui sono molto legata e dove trascorro molto tempo durante l’anno insieme a mio marito. Sono felice di poter condividere con tutti gli amici del posto le emozioni che regala questo bellissimo film di Marc Forster. Un film che parla dell’importanza della gentilezza e dei rapporti con la famiglia, qualità che ho da subito incontrato in tutti gli abitanti di Tiggiano e Tricase. Sarò felice di essere lì con loro”.

Presente in sala anche Raffaele Capperi, Ambassador ufficiale del film per Notorious Pictures, che ha deciso di prestare il proprio volto e raccontare la sua storia, di come sia riuscito a salvarsi grazie alla gentilezza, superando le difficoltà dovute alla sindrome di Treacher Collins di cui soffre (la stessa da cui è affetto Auggie, il protagonista del primo capitolo di Wonder). 

Promo