I talk di Tedx al teatro Piccinni di Bari il 21 gennaio Fra gli speaker anche Rey Sciutto e Vipera

Ci saranno anche il divulgatore Rey Sciutto, forte dei suoi 500mila follower sui social, e l’artista nota come Vipera (al secolo Caterina Dufi) sul palco del teatro Piccinni di Bari in occasione del Tedx, la conferenza spettacolo in programma il prossimo 21 gennaio.

Ai tanti speaker annunciati nei giorni scorsi si sono aggiunti il divulgatore, che ogni giorno racconta pillole e curiosità su artisti e personaggi storici di varie epoche, e l’autrice che spazia fra musica, poesia, l’arte figurativa e performance. Le sorprese potrebbero però non essere ancora finite, visto che gli organizzatori sono al lavoro per arricchire ancora il programma.

Al centro di tutti i talk di circa 18 minuti l’uno -il formato classico di Tedx- ci sarà il tema del Bestiario, per comprendere meglio e interpretare l’epoca in cui viviamo. Gli altri speaker già annunciati sono il romanziere e sceneggiatore Roberto Recchioni, l’economista e presidente dell’Inps fino al 2023 Pasquale Tridico, il neuroscienziato Giulio De Angeli, lo scrittore e comico Alessandro Gori (noto anche come Lo Sgargabonzi), lo scrittore e giornalista britannico Caspar Henderson, la dottoranda in Ingegneria chimica al Politecnico di Torino Bruna Anzà, l’inviata di guerra Elena Testi, la viaggiatrice italiana Alessia Piperno e l’ingegnere Travis Nelson con la gatta Sigrid.

Promo