Rinviata la nomina dei presidenti di commissione alla Regione Puglia, Forza Italia: “Spettacolo avvilente del centrosinistra”

“Oggi è andato in scena l’ennesimo avvilente spettacolo che il centrosinistra ha propinato ai pugliesi: la maggioranza, infatti, ha disertato le sedute convocate per il rinnovo delle Commissioni. Il tutto perché, dopo mesi e mesi, ancora non riescono a trovare la quadra e a placare i mal di pancia interni per il giro di poltrone”. È quanto dicono, in una nota congiunta, i consiglieri del gruppo Forza Italia nel Consiglio Regionale della Puglia, Paride Mazzotta, Napoleone Cera, Paolo Dell’Erba e Massimiliano Di Cuia.

“Le poltrone prima di tutto e nel frattempo, i lavori delle Commissioni sono di fatto bloccati. Il presidente Emiliano, intanto, cerca di replicare la “moltiplicazione dei pani e dei pesci”, ovvero degli incarichi, ma persino la sua abilità non sta portando a risultati. Il centrodestra era presente questa mattina, a dimostrazione del senso di responsabilità e del rispetto per le istituzioni e i cittadini che abbiamo da sempre. A differenza di una maggioranza che continua a subordinare gli interessi dei cittadini alla sua fame di poltrone”, concludono. 

Promo