Vincenzo Schettini il prof de “La Fisica che ci piace” sbarca su Rai Due con un suo programma

“La seconda serata di Rai2 si arricchisce di un nuovo e inatteso programma. Anzi, è proprio il caso di dirlo, di un nuovo esperimento”. È quanto scrive il sito davidemaggio.it in merito ad una anticipazione nella programmazione televisiva della seconda rete nazionale che riguarda Vincenzo Schettini, il professore di fisica di Monopoli popolarissimo su internet e creatore del canale social “La fisica che ci piace”.

“Da metà aprile -rivela il sito-, al martedì e mercoledì (serate occupate attualmente da Stasera C’è Cattelan su Rai2), arriva La Fisica dell’Amore. Alla conduzione Vincenzo Schettini”.

“Il programma -si legge ancora sul sito- si apre con un esperimento legato a un sentimento. A commentare quel sentimento ci saranno degli ospiti. Attesi, tra gli altri, la cantante Rita Pavone, la conduttrice Nunzia De Girolamo, il divo a luci rosse Rocco Siffredi, il comico Peppe Iodice e il karateca Luigi Busà.

Vincenzo Schettini sarà a Monopoli presso il Teatro Radar con la sua conferenza spettacolo per la rassegna “Un palco per l’ambiente” mercoledì 27 marzo.

Promo