Rocco Salatto di Foggia è il nuovo presidente dei Giovani imprenditori Sud di Confindustria

Rocco Salatto, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Puglia, è stato eletto oggi alla guida del Comitato Interregionale dei Giovani Imprenditori del Mezzogiorno di Confindustria che raggruppa le rappresentanze dei Gruppi Giovani Imprenditori della Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Laureato in Economia, Classe 1985, nato a Foggia, attuale Vice Presidente del Gruppo Salatto, composto da Strutture Sanitarie operanti sul territorio Dauno, associato a Confindustria Foggia dove ha ricoperto la carica di Presidente dei Giovani Imprenditori. Rocco Salatto sarà il Presidente 2024-2025 del Comitato Interregionale dei Giovani Imprenditori del Mezzogiorno di Confindustria e Project leader per l’organizzazione dell’annuale convegno organizzato a Capri ad ottobre dai Giovani Imprenditori di Confindustria.

“Sono onorato di raccogliere un testimone così importante” afferma il neo Presidente “È nostro compito stimolare e promuovere l’imprenditoria giovanile e far crescere l’aggregazione e la partecipazione associativa perché solo dal confronto possono nascere idee e progettualità vincenti per i nostri territori. Colgo l’occasione per ringraziare i Presidenti regionali del Comitato Mezzogiorno, per il sostegno e la fiducia accordatami”.

Promo