“Cornetto Battiti Live” da Molfetta questa sera su Canale 5

“Cornetto Battiti Live”, il festival musicale dell’estate italiana, sbarca oggi in prima serata su Canale 5. Alla conduzione dell’edizione 2024, per la prima volta, Ilary Blasi con Alvin e la partecipazione di Rebecca Staffelli.Dal palco sul mare della piazza di Molfetta, (Bari) “Cornetto Battiti Live” offrirà ai telespettatori la migliore musica del panorama italiano ed internazionale.

Nel primo appuntamento si alterneranno sul palco: Il Volo, Fedez, Emis Killa, Gigi D’Alessio, Irama, Ricchi e Poveri, Rose Villain, Guè, Alfa, Achille Lauro, Mida, Petit, Holden, Francesco Gabbani, Michele Bravi, ComaCose, Gabry Ponte, Blue, Sarah, Rhove e Darin.

I cantanti saranno anche protagonisti di esibizioni on the road da alcune delle più apprezzate località turistiche della Puglia. Si parte con le performance di Tananai e Annalisa da Giovinazzo (Bari), Angelina Mango da Galatina e Geolier da Foggia. Ad accompagnare gli artisti, un incredibile corpo di ballo formato anche dagli allievi del talent show “Amici”. La regia della kermesse è affidata a Luigi Antonini. S

Promo