Uccise il compagno a San Severo, la sua versione per discolparsi non regge. Arrestata 30enne

Una donna di 30 anni è stata arrestata per omicidio dai Carabinieri di San Severo, in provincia di Foggia. La 30enne, lo scorso 5 marzo, avrebbe ucciso il suo compagno, un coetaneo. Alla base del gesto ci sarebbe una relazione tormentata, fatta di litigi.

L’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia e condotta dai Carabinieri, è scaturita dal ritrovamento, da parte del 118, dell’uomo nella propria abitazione di San Severo, con una vistosa ferita all’addome. L’uomo era poi morto dopo essere stato trasportato in ospedale a causa di una profonda ferita inferta con un coltello da cucina di notevoli dimensioni.

A insospettire gli inquirenti le contraddittorie dichiarazioni della donna. Gli esiti del sopralluogo, dell’attività tecnica d’indagine e della perizia medico-legale hanno confutato quanto dichiarato dalla giovane, che nel corso delle indagini aveva fornito diverse versioni riguardo alla dinamica dell’accaduto. La 30enne è stata trasferita presso la casa circondariale di Foggia.

Promo